wizlynx group propone i propri servizi in Piemonte con gruppo3c

0
1691

wizlynx group e gruppo3c intensificano la loro collaborazione per servire al meglio in materia di cybersecurity le aziende del Piemonte. L’offerta è rivolta ad aziende ed organizzazioni di ogni tipo, comprese le realtà multinazionali. Le proposte di consulenza vengono tarate sulle specifiche esigenze del Cliente.

gruppo3c

gruppo3c è un system integrator ed un cyber security service provider con sede a Cuneo, che sin dal 1995 fornisce soluzioni ICT e per la sicurezza informatica, nonché i relativi servizi di progettazione, installazione, manutenzione, gestione e monitoraggio delle infrastrutture. Il focus è fornire le migliori soluzioni ICT, garantendo la protezione completa delle infrastrutture aziendali on premises ed in cloud, nonché la sicurezza di dati, sistemi, terminali e applicazioni, anche in funzione delle recenti evoluzioni in termini di telelavoro.

wizlynx group

wizlynx group è un global cybersecurity service provider, vendor agnostico ed altamente specializzato in attività di hacking etico.

La società è una delle poche imprese accreditate CREST a livello globale ed opera con sedi proprie in Germania, Asia, Sud America e Stati Uniti, nonché tramite Partners qualificati nel resto del mondo. Il coordinamento di tutte le attività tecniche e commerciali viene effettuato dalla Svizzera, dove ha sede il quartier generale di wizlynx group.

Il personale di wizlynx group è altamento qualificato, la sua estrazione è volutamente molto varia, al fine di garantire un approccio olistico che consente di analizzare ed affrontare i problemi da diverse angolazioni, nonchè di trovare soluzioni rapide, strutturate e definitive. Gli operatori sono dotati di strumenti altamente professionali, lavorano con metodo e vantano le piu’ prestigiose certificazioni internazionali del settore, nonché pluriennali esperienze sia in ambito di offensive che di defensive security.

wizlynx group vanta numerosi Clienti in tutti i settori, dalle PMI alle Fortune 100, punta molto sulla prevenzione ed è in grado di proteggere le aziende da qualsiasi forma di crimine informatico, con servizi e soluzioni ad hoc. Il tutto parte da analisi, test, assessment & audit, mirati ad individuare, prevenire, contenere, mitigare ed eliminare le insidie, le minacce ed i rischi in materia di cybersercurity.

“Siamo fermamente convinti che aver avviato una stretta collaborazione con wizlynx group, ci consentirà di contrastare ancora piu’ efficacemente gli attacchi informatici, che crescono in maniera esponenziale. Le aziende sprovviste di un’adeguata postura in termini di sicurezza informatica, registrano ingenti danni, che talvolta possono compromettere l’esistenza stessa dell’impresa. wizlynx group rappresenta un’eccellenza in ambito cyber security. La capacità di operare a livello globale, unitamente all’approccio mirato a soddisfare le specifiche esigenze dei Clienti, che parte dall’analisi approfondita dello scenario ICT di riferimento, garantisce per una corretta individuazione dei servizi e/o delle soluzioni piu’ adeguate in termini di sicurezza.

Prevenire è certamente meglio che curare, ma in ambedue i casi, con wizlynx group possiamo soddisfare quasiasi necessità.”
Pier Carlo Bruno Amministratore Unico, gruppo3c

“Ci piace poter contare su Partners competenti, che conoscono bene la propria Clientela e che possono fornire una valida assistenza locale. Per strutturare in maniera appropriata la sicurezza informatica di un’azienda, è indubbiamente necessario intervenire sulle infrastrutture e sui sistemi, ma anche sulle procedure, sui processi e non bisogna sottovalutare il fattore umano, che spesso è l’anello debole della catena. La Partnership con gruppo3c garantisce per l’erogazione di un servizio mirato, personalizzato e volto a soddisfare in maniera precisa e puntuale i bisogni dei singoli Clienti. Inoltre l’assistenza a km zero riduce fortemente l’impatto sui costi, che è un fattore importante: è vero che la prevenzione costa sempre meno della cura, che puo’ essere molto dolorosa, ma se la sicurezza viene proposta ad un costo giusto e ragionevole, diventa accessibile anche per le micro, le piccole e le medie imprese.”
Giovanni Silvestre Vice President Business Development & Sales, wizlynx group